Monnalisa, leader nel settore childrenswear di alta gamma, quotata sul mercato AIM Italia, comunica l’ingresso di Jacopo Laganga nel ruolo di Digital Manager con esperienza pluriennale nel settore fashion & luxury.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS RELATIVE A NOMINE E CAMBI DI POLTRONA
La nomina del nuovo Digital Manager si inserisce nella strategia, sempre più rilevante, di presidio e rafforzamento del canale digitale del Gruppo Monnalisa.
“Stiamo in particolare rafforzando il posizionamento sui canali social con un piano di azione in linea con il nostro disegno strategico e l’evoluzione dei mercati”, spiega Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa. “Proprio in quest’ottica si inserisce la nomina del nuovo Digital Manager, a presidio e rafforzamento delle scelte sul marketing digitale, eCommerce e l’integrazione sinergica con gli store “fisici”. Ringraziamo Jacopo Laganga per aver accettato questa nuova sfida in Monnalisa confidenti che possa dare un positivo contributo alla crescita del nostro Gruppo”.
Chi è Jacopo Laganga
Jacopo Laganga, laureato in Multimedia Communication e con un master Business Administration, ha maturato un’esperienza di oltre 11 anni nell’ambito del digital marketing, eCommerce e analystics presso multinazionali.
In particolare, Jacopo ha ricoperto ruoli analoghi e di crescente responsabilità fino a ricoprire la posizione di Global Digital Performance Marketing Manager in Gucci e membro del Client Advisory Board di Rakuten Advertising.
In precedenza è stato Project Management & Strategic Consultant in Adacto Digital Native Agency, società specializzata nella realizzazione dei progetti di comunicazione integrata e multicanale, Digital Marketing Manager in Patrizia Pepe e successivamente in Antony Morato a capo del Global eCommerce & brand digital strategy.
from WordPress https://ift.tt/3qAjmh1
via IFTTT
0 Commenti