Juice Technology AG, produttore di stazioni e software di ricarica, nonché leader nel mercato delle stazioni di ricarica portatili per veicoli elettrici, si è aggiudicato un contratto per la fornitura di JUICE BOOSTER 2 alle linee di produzione del gruppo BMW e alla maggior parte dei concessionari BMW in Germania. La stazione di ricarica portatile offre alla casa automobilistica la massima flessibilità. Indipendentemente dal fatto che venga utilizzata durante la produzione o un intervento di assistenza, la stazione permette di ricaricare i veicoli elettrici in loco e in assoluta sicurezza ogniqualvolta la situazione lo richieda.

A seguito della rivoluzione che ha coinvolto il settore della mobilità, le grandi case automobilistiche devono non solo ripensare la loro offerta di veicoli, ma anche la produzione e l’assistenza sulla base dei veicoli elettrici, e la creazione di un’infrastruttura di ricarica adeguata fa parte della sfida. JUICE BOOSTER 2 è la soluzione più sostenibile e conveniente a questo problema. Ecco perché il gruppo BMW ha deciso di utilizzare un’edizione personalizzata di JUICE BOOSTER 2 per le linee di produzione tedesche e le officine dei concessionari, insieme alla versione Pro.
Grazie alla flessibilità offerta dal suo sistema completo di adattatori e dalle capacità di estensione, l’uso di questa stazione di ricarica portatile non obbliga alla riprogettazione delle linee di produzione e dei flussi di lavoro. I veicoli elettrici possono essere ricaricati in loco, ovunque si trovino e in qualsiasi momento durante la produzione o l’assistenza.
“Oltre alla facilità d’uso e di funzionamento, la qualità e la sicurezza sono per noi caratteristiche imprescindibili per la progettazione e la produzione della nostra gamma completa di stazioni e soluzioni di ricarica”, spiega Christopher Gewohn, responsabile dello sviluppo commerciale di Juice Technology. “Siamo profondamente onorati della fiducia che molte aziende ripongono in noi e questo ci rende ancora più determinati a fare di Juice Booster 2 un prodotto di assoluta qualità”.
JUICE BOOSTER 2 è realizzato nel pieno rispetto di rigorosi standard di produzione automobilistica. È certificato TÜV SÜD, a garanzia della massima sicurezza e qualità in un settore produttivo così delicato. La certificazione è la chiave di volta per le partnership di successo con le case automobilistiche, nonché la base per i requisiti di qualità essenziali per la produzione in serie e la produzione di parti di ricambio nell’industria automobilistica.
I vantaggi principali di JUICE BOOSTER 2 in sintesi:
- Possibilità di ricaricare l’auto da qualsiasi presa di corrente: Con JUICE BOOSTER 2 e la sua gamma di adattatori, è possibile collegare l’auto elettrica a qualsiasi presa standard domestica o industriale in tutto il mondo.
- Rilevamento automatico della potenza: il caricabatterie si regola sempre automaticamente sulla potenza di carica ottimale, escludendo qualsiasi rischio di sovraccarico della capacità della presa di corrente.
- JUICE BOOSTER 2 è completamente impermeabile (IP 67) e, in caso di schiacciamento, è in grado di resistere a un carico per ruota fino a tre tonnellate.
- La spina dell’adattatore JUICE CONNECTOR è conforme alle norme CE ed è progettata in modo da poter fornire ulteriori funzioni in un secondo momento, dando agli automobilisti la sicurezza che l’acquisto di JUICE BOOSTER 2 e dei suoi adattatori è un investimento a lungo termine.
- Testato da TÜV SÜD: JUICE BOOSTER 2 è la prima stazione di ricarica portatile al mondo nella classe 22 kW a essere stata testata da TÜV SÜD per la conformità con IEC 62752 Ed. 1 2016 incluso AMD1 2018.
- La versione Pro di JUICE BOOSTER 2 è inoltre dotata di adattatori intercambiabili per veicoli.
Per informazioni CLICCA QUI
© riproduzione riservata
from WordPress https://ift.tt/3ypV6B8
via IFTTT
0 Commenti