Master in Marketing & Digital Management di Fondazione Istud – Inside Marketing

Il master in Marketing & Digital Management è un percorso full time di alta specializzazione della durata di 12 mesi, di cui 6 di formazione e 6 di stage.

Il master è rivolto a giovani laureati e laureandi di tutte le facoltà che sono interessati a lavorare nel mondo del marketing e del digitale. Il percorso didattico è diviso in due moduli, un primo incentrato sul general management e un secondo sull’elaborazione e la pianificazione di digital product, digital business model e strategie di gestione di canali digitali.

I partecipanti al master in Marketing & Digital Management avranno, dunque, modo di acquisire conoscenze e competenze trasversali in ambito marketing e digitale, potendo seguire anche lectures e testimonianze in lingua inglese e prendendo parte a business game, laboratori e workshop.

Principali argomenti trattati

  • Project Management
  • Omnichannel experience
  • B2B Marketing
  • Digital product
  • Business model
  • Digital marketing strategy
  • CRM & Customer Satisfaction
  • email marketing
  • Customer experience (CX) e user experience (UX)
  • Content marketing
  • SEO

Benefit

  • Al termine del master è garantito a tutti i partecipanti uno stage della durata di 6 mesi
  • Ciascun partecipante al master in Marketing & Digital Management verrà sostenuto con un percorso personalizzato di Career Coaching
  • Dopo il master i partecipanti saranno messi in contatto con le imprese


from WordPress https://ift.tt/38B8YgR
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti