
Il master in Marketing & Digital Management è un percorso full time di alta specializzazione della durata di 12 mesi, di cui 6 di formazione e 6 di stage.
Il master è rivolto a giovani laureati e laureandi di tutte le facoltà che sono interessati a lavorare nel mondo del marketing e del digitale. Il percorso didattico è diviso in due moduli, un primo incentrato sul general management e un secondo sull’elaborazione e la pianificazione di digital product, digital business model e strategie di gestione di canali digitali.
I partecipanti al master in Marketing & Digital Management avranno, dunque, modo di acquisire conoscenze e competenze trasversali in ambito marketing e digitale, potendo seguire anche lectures e testimonianze in lingua inglese e prendendo parte a business game, laboratori e workshop.
Principali argomenti trattati
- Project Management
- Omnichannel experience
- B2B Marketing
- Digital product
- Business model
- Digital marketing strategy
- CRM & Customer Satisfaction
- email marketing
- Customer experience (CX) e user experience (UX)
- Content marketing
- SEO
Benefit
- Al termine del master è garantito a tutti i partecipanti uno stage della durata di 6 mesi
- Ciascun partecipante al master in Marketing & Digital Management verrà sostenuto con un percorso personalizzato di Career Coaching
- Dopo il master i partecipanti saranno messi in contatto con le imprese
from WordPress https://ift.tt/38B8YgR
via IFTTT
0 Commenti