Websolute protagonista dell’XSidersWeek, l’evento dedicato alle Digital PR – Engage

Si apre oggi la seconda edizione dell’Xsiders Week, la settimana di formazione gratuita ed eventi live organizzata da Xplace, società del Gruppo Websolute e interamente dedicata al mondo delle Digital PR.

Fino al 7 maggio si parlerà di best practice, casi studio, strategie innovative, global trend e di tutti gli strumenti necessari per fare rotta verso il futuro delle Digital PR, in compagnia dei professionisti del Gruppo Websolute – tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce – e di ospiti d’eccezione come Natalie Crippen, Head of Customer Success EMEA in Creator IQ, che affronterà il tema dei nuovi trend comunicativi della generazione Z. Oltre al tema dei digital events e digital Pr si parlerà di digital audio con un approfondimento sui podcast, di digital education e della relazione tra digital Pr e performance.

Giovedì 6 maggio, a partire dalle 10:00, Claudio Tonti, Head of Strategy del Gruppo Websolute, interverrà approfondendo il tema “Digital events e Digital PR nel B2B”. Queste le parole del manager: “Xplace, società del Gruppo Websolute specializzata in digital Pr, social engagement e influencer marketing, ha pianificato un ricco palinsesto per la seconda edizione dell’Xsiders Week. La settimana – continua Tonti – è interamente dedicata a eventi formativi molto interessanti che rappresenteranno un importante punto di incontro tra aziende e clienti che desiderano approfondire il tema delle Digital PR, nello specifico il mio intervento si concentrerà sulla presentazione dell’impatto che gli eventi digitali e le digital Pr hanno nel mondo del B2B”.



from WordPress https://ift.tt/3ecjy1m
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti