Master in E-Commerce & Digital Marketing Management in aula e online – Inside Marketing

Il master in E-Commerce & Digital Marketing Management punta a offrire un ampio ventaglio di conoscenze che spaziano dall’eCommerce e da SEO, SEM e media planning al marketing management strategico. Elemento chiave del programma è il project work aziendaleche consentirà agli studenti di realizzare un piano di marketing online, permettendo loro di mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni.

Il gruppo di docenti di questo master è composto da alcuni fra i più influenti manager di settore, professionisti di settore, consulenti di direzione aziendale, esperti di comunicazione, marketing e social media.

Principali argomenti trattati

  • Marketing e segmentazione strategica
  • Social media marketing e social monitoring
  • SEO e SEM
  • Business planning e budgeting
  • Neuromarketing e comportamenti d’acquisto
  • eCommerce
  • Brand management e brand strategy

Benefit

  • Al termine del master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito.
  • Ciascun allievo verrà sostenuto attraverso un percorso personalizzato di Career Coaching.
  • Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese


from WordPress https://ift.tt/3xBHYrv
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti